Anche la Mitchelton – Scott annuncia la selezione per la Strade Bianche 2020. La formazione australiana avrà in Luke Durbridge l’uomo più atteso, con l’australiano che si propone come il capitano di una squadra in cui trovano posto anche i due giovani azzurri Edoardo Affini e Alexander Konychev, ai quali si aggiunge anche un’altra promessa come Rob Stannard. Una selezione che arriva senza godere di grandi pronostici, ma che potrebbe comunque cercare di ottenere un buon risultato, con il capitano che punterà a ripetere il bel sesto posto ottenuto nel 2017 in Piazza del Campo.
Ad apportare la propria esperienza sabato 1 agosto saranno invece i neozelandesi Jack Bauer e Sam Bewley, oltre allo statunitense Brent Bookwalter. Per loro un ruolo di supporto, ma anche la possibilità di ottenere un buon piazzamento cercando di sfruttare eventuali spiragli tattici che emergeranno in corsa per favorire gli outsider.
CicloMercato 2025, Alexander Konychev rinnova con il Team Vorarlberg: “Il 2025 sarà un anno molto importante per me, sono molto motivato”
28 Ottobre 2024, 10:00
I Numeri del 2024 – La stagione dell’Italia: due podi nelle Monumento, due argenti per Ganna fra Mondiali e Olimpiadi e l’oro europeo di Affini – Al Giro brillano Milan e Tiberi, a Tour e Vuelta è digiuno totale
22 Settembre 2024, 18:28
Mondiali Zurigo 2024, Edoardo Affini sale per la prima volta sul podio: “Stamattina sognavo una top-5, questo risultato è fantastico”
22 Settembre 2024, 17:31
Mondiali Zurigo 2024, Remco Evenepoel si conferma a crono per 6″ su Filippo Ganna! Doppio podio azzurro con Edoardo Affini